Mangiare e bere

Grandi novità quest’anno per quanto riguarda la ristorazione: finalmente arriva la PIZZA! Anche senza glutine! Anche a tarda ora! Con noi avremo i professionisti della tavola calda de “IL RIFUGIO” con le loro prelibatezze fresche, semplici e stagionali della tradizione invernale toscana.

Grande cura, quest’anno, verrà rivolta al momento della merenda, una pausa appetitosa con  crepes dolci e salate, il vin brulè, le castagne, la cioccolata calda e l’immancabile pizza a tranci sempre pronta e fumante.

Ma le novità non si fermano qui! Con le nostre serate a tema, all’interno del piccolo ristorante in legno “IL RIFUGIO” quest’anno faremo un vero e proprio viaggio in quelle che sono le cucine invernali più sconosciute al mondo: andremo in Asia con le cene povere di cucina Giapponese, portando in tavola il tipico pasto delle piste da sci nipponiche, poi torneremo al confine tra Europa e Medio Oriente con la ricca  e sorprendente cucina invernale Turca, e infine risaliremo in Perù immergendoci nei sapori del tradizionale piatto Andino in un mix di aromi ai confini del gusto.

 

Ci sarà il pranzo nel weekend, il classico aperitivo del venerdì sera tra assaggi e DJ, ci sarà lo scambio vintage, le mostre fotografiche, babbo natale, le partite della fiorentina, le serate danzanti con la cucina aperta fino a tardi, ci sarà il nuovo bar, le degustazioni di birra d’eccellenza e la musica, i Reading dal vivo con alcuni dei nuovi talenti fiorentini, ma soprattutto ci sarà il nostro entusiasmo, la nostra voglia di accogliervi nell’atmosfera irripetibile, dell’unico e nuovo, chalet di montagna nel cuore di una Firenze, mai così natalizia.

Vi ricordiamo che potrete seguire i nostri eventi partecipando dal nostro sito www.firenzewinterpark.it o dalla pagina Facebook “IL RIFUGIO”, i nostri servizi ristorativi saranno attivi durante tutto l’orario di apertura del parco, organizzando, previa richiesta, i vostri compleanni e i vostri eventi presso il nostro ristorante, per ogni informazione potete chiamare o mandare un messaggio whatsapp al 334.6346709.

 

 

 

 

 

 

Richiedi informazioni

Nel sottoscrivere il seguente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.mds n° 196/2003 (privacy policy)

Voglio iscrivermi alla newsletter per ricevere notizie e promozioni